• TUPASSI non necessita di hardware, è un sistema Web-based. risiede su un server, o sulla LAN (o VPN) della società, o in Cloud, e collega tutti gli strumenti con i quali interagisce (server, Totem, postazioni PC, Display)
  • Il sistema, definito dipartimentale, distribuito presso le società che erogano i servizi, gestisce la generazione delle agende e la visualizzazione sui monitor delle code di appuntamenti per ciascuna sala d’attesa
  • TUPASSI produce quotidianamente o su richiesta una reportistica completa, relativa a ciascun servizio, di tutte la attività svolte da sportelli e operatori
  • TUPASSI risponde a un’esigenza reale del cittadino: pianificare il suo tempo. La persona infatti prenota, non solo un servizio, ma un appuntamento
  • TUPASSI consente di configurare le regole di identificazione per ogni servizio che l’Azienda vuole erogare
  • TUPASSI è un sistema all-in-one: prenotazione + accoglienza + network
  • TUPASSI è integrabile con i sistemi informativi della società, è un sistema personalizzato e personalizzabile
  • TUPASSI serve solo gli utenti presenti, che hanno fatto check-in tramite Totem
  • Con TUPASSI un algoritmo controlla la velocità di erogazione: se è lenta chiude i posti in eccesso, se è veloce aggiunge posti prenotabili, al fine di massimizzare la capacità produttiva
  • Le prenotazioni non sono anonime ma associate alla Carta Regionale dei Servizi. Ogni appuntamento è un reale impegno dell’Azienda a rispettare quell’orario, e del cittadino a non prenderlo con leggerezza
  • Con TUPASSI è possibile effettuare il pagamento online o da totem, ciò consente di risparmiare il costo di operatori e di gestione economica
  • Con TUPASSI è possibile anche effettuare il trasferimento di documenti online o da totem, consentendo così di risparmiare sulla durata delle operazioni, e di evitare gli accessi agli sportelli per il ritiro/consegna dei soli documenti
  • TUPASSI organizza l’accoglienza, l’assegnazione dei posti e la disposizione delle sale d’attesa. Libera la sala preordinando l’orario di arrivo delle persone
  • Con TUPASSI la società saprà in anticipo chi arriverà e a quale orario
  • I primi 2 anni ci sono agevolazioni sui canoni del servizio TUPASSI
  • Il costo di TUPASSI equivale a un canone d’uso proporzionato al numero di utenti accolti
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  • Ogni titolare di Agenda può configurare gli archivi di base: login per amministrare le agende e indicazione dei parametri per l’utilizzo dei totem e dei monitor di sala
  • Ogni titolare di Agenda può configurare a suo piacimento i servizi: descrizione, sede, SLA previsti, note, prestazioni erogabili, ritardo consentito e altri parametri
  • Ogni titolare di Agenda le gestisce: orari e disponibilità a calendario (modificabile in modalità automatica o manuale)
  • Ogni titolare di Agenda gestisce i piani di lavoro: controlla le prenotazioni e le variazioni di Agende
  • Ogni titolare di Agenda gestisce la chiamata allo sportello
  • Nella costruzione delle Agende è possibile: distinguere le capacità produttive sulla base del numero di operatori, creare più servizi differenziando l’affluenza delle persone sulla base del tipo di servizio fornito, stabilire i parametri di anticipo e di ritardo
  • La creazione delle Agende consente un’affluenza regolare dei cittadini e una costante capacità produttiva, nessuna risorsa sprecata, sale d’attesa di modeste dimensioni, pochi posti parcheggi per i clienti, meno tempo perso per gestire le lamentele
  • Le Agende consentono agli operatori di lavorare con meno stress e maggiore soddisfazione, portandoli di conseguenza a essere più gentili e attenti ai bisogni dei clienti, a commettere meno errori, evitare