1. In sala d’attesa non devi aspettare perché c’è un accesso scaglionato delle persone e un’accoglienza ordinata e veloce
  2. Puoi fare il check-in immediato all’arrivo tramite il totem presente in sala segnalando che sei arrivato, così verrai chiamato subito
  1. Per il tuo appuntamento prenoti un orario preciso per questo al tuo arrivo non dovrai ritirare alcun numero
  2. Dopo aver fatto la prenotazione riceverai una mail di conferma con le relative informazioni circa il servizio
  3. Su ogni mezzo, attraverso il login, puoi visualizzare tutti gli appuntamenti presi e hai la possibilità di ristampare il biglietto o anche di revocare un appuntamento
  4. Sei continuamente informato sul tuo appuntamento tramite il mezzo che hai utilizzato per farla, e puoi ricevere i referti o i documenti richiesti
  1.  I servizi disponibili puoi consultarli come meglio preferisci: PC, l’App. su smartphone, totem e call center
  2. Puoi scegliere il servizio di cui hai bisogno in modo guidato o libero, e puoi accedere a più servizi diversi con un’unica soluzione
  3. Puoi pagare comodamente con PayPal, carte di credito e bonifico bancario evitando di andare agli sportelli, sbrigando la pratica economico in modo comodo e sicuro, evitando di scoprire all’ultimo istante di avere un problema con il pagamento
  4. Puoi inviare la documentazione online o tramite totem evitando di andare agli sportelli, disponendo subito dei documenti e delle informazioni, evitando di scoprire che all’ultimo momento ti mancano dei documenti richiesti
  1. Hai sempre visibile la disponibilità totale di tutti i servizi prenotabili, non solo una parte, e se arrivi all’ultimo momento in sala, dal totem puoi prenotare il primo posto disponibile
  2. La prenotazione che fai prevede la tua identificazione tramite Carta Regionale dei Servizi, questo perché ogni appuntamento è un reale impegno per te e per la struttura
  3. Puoi prenotare anche per altre persone, ma ricorda di avere dietro i suoi dati
  4. Al momento della prenotazione puoi aggiungere una nota nel caso avessi bisogno di comunicare qualche cosa per il servizio richiesto
  5. Ti basta una sola prenotazione e puoi tornare quando ti serve, basta che usi il QRCode o la Carta Regionale dei Servizi. Non ne puoi prendere 2 per la stessa persona, per lo stesso giorno