Dopo aver aperto il sito tupassi.it clicca su “Prenota” e seleziona “non ti sei mai registrato? Registrati”. Leggi l’informativa e compila i campi di registrazione. Quelli con l’asterisco sono obbligatori. In seguito clicca sul tasto “Registrati”. Una mail con le istruzioni per attivare il tuo account ti sarà inviata all’indirizzo di posta elettronica che hai indicato. Dalla mail clicca il link “Attivazione Account”. A questo punto la tua registrazione è completata e potrai accedere a tutti i servizi.

In ogni momento potrai accedere ai servizi connettendoti al sito tupassi.it, scrivendo il tuo indirizzo e-mail nel campo “indirizzo email”, la password nel campo “password”, e cliccando su “accedi”.

Sul sito tupassi.it, alla pagina home, è visibile un menu in alto a destra, clicca sulla voce di menu “Cosa” e vedrai l’elenco dei servizi prenotabili con TUPASSI.

Non è necessario eseguire il login per raggiungere questa pagina.

Una volta inserito l’indirizzo e-mail e la password per accedere al sito, se vuoi revocare un appuntamento preso a tuo nome o per altre persone, scegli “Visualizza Appuntamenti” dal menu a disposizione, seleziona l’appuntamento da revocare cliccando sopra per evidenziarlo, premi su “Revoca” e rispondi alla domanda di conferma.

Se vuoi revocare un appuntamento preso da totem con il tuo Codice Fiscale, accedi al sito con le tue credenziali e clicca su “Visualizza Appuntamenti”. Dopo aver selezionato l’appuntamento da revocare, cliccaci sopra per evidenziarlo, premi il tasto “Revoca”, e rispondi alla domanda di conferma. Se non visualizzi l’appuntamento nel box “i miei appuntamenti”, utilizza il tasto “Cerca Appuntamenti” in fondo alla pagina.

Per ragioni di sicurezza il sistema non permette di cambiare l’indirizzo e-mail. È necessario procedere con una nuova registrazione, inserendo il nuovo indirizzo e-mail (è possibile mantenere la stessa password). Per disattivare la precedente registrazione utilizza il tasto “Contatta il nostro Helpdesk”: inoltra la tua richiesta indicando il nome dell’utente e il vecchio indirizzo e-mail.

Se non trovi la risposta che stavi cercando, contatta il nostro helpdesk