TUPASSI non necessita di hardware, è un sistema Web-based. risiede su un server, o sulla LAN (o VPN) dell’Azienda, o in Cloud, e collega tutti gli strumenti con i quali interagisce (server, Totem, postazioni PC, Display)
Il sistema, definito dipartimentale, distribuito presso le Aziende che erogano i servizi, gestisce la generazione delle agende e la visualizzazione sui monitor delle code di appuntamenti per ciascuna sala d’attesa
TUPASSI produce quotidianamente o su richiesta una reportistica completa, relativa a ciascun servizio, di tutte la attività svolte da sportelli e operatori- TUPASSI risponde a un’esigenza reale del cittadino: pianificare il suo tempo. La persona infatti prenota, non solo un servizio, ma un appuntamento
TUPASSI consente di configurare le regole di identificazione per ogni servizio che l’Azienda vuole erogare
TUPASSI è un sistema all-in-one: prenotazione + accoglienza + network
TUPASSI è integrabile con i sistemi informativi Aziendali, è un sistema personalizzato e personalizzabile
TUPASSI serve solo gli utenti presenti, che hanno fatto check-in tramite Totem
Con TUPASSI un algoritmo controlla la velocità di erogazione: se è lenta chiude i posti in eccesso, se è veloce aggiunge posti prenotabili, al fine di massimizzare la capacità produttiva
Le prenotazioni non sono anonime ma associate alla Carta Regionale dei Servizi. Ogni appuntamento è un reale impegno dell’Azienda a rispettare quell’orario, e del cittadino a non prenderlo con leggerezza
Con TUPASSI è possibile effettuare il pagamentoonline o da totem, ciò consente di risparmiare il costo di operatori e di gestione economica
Con TUPASSI è possibile anche effettuare il trasferimento di documenti online o da totem, consentendo così di risparmiare sulla durata delle operazioni, e di evitare gli accessi agli sportelli per il ritiro/consegna dei soli documenti
TUPASSI organizza l’accoglienza, l’assegnazione dei posti e la disposizione delle sale d’attesa. Libera la sala preordinando l’orario di arrivo delle persone
Con TUPASSI l’Azienda saprà in anticipo chi arriverà e a quale orario
Ogni titolare di Agenda può configurare gli archivi di base: login per amministrare le agende e indicazione dei parametri per l’utilizzo dei totem e dei monitor di sala
Ogni titolare di Agenda può configurare a suo piacimento i servizi: descrizione, sede, SLA previsti, note, prestazioni erogabili, ritardo consentito e altri parametri
Ogni titolare di Agenda le gestisce: orari e disponibilità a calendario (modificabile in modalità automatica o manuale)
Ogni titolare di Agenda gestisce i piani di lavoro: controlla le prenotazioni e le variazioni di Agende
Ogni titolare di Agenda gestisce la chiamata allo sportello
Nella costruzione delle Agende è possibile: distinguere le capacità produttive sulla base del numero di operatori, creare più servizi differenziando l’affluenza delle persone sulla base del tipo di servizio fornito, stabilire i parametri di anticipo e di ritardo
La creazione delle Agende consente un’affluenzaregolare dei cittadini e una costante capacità produttiva, nessuna risorsa sprecata, sale d’attesa di modeste dimensioni, pochi posti parcheggi per i clienti, meno tempo perso per gestire le lamentele
Le Agende consentono agli operatori di lavorare con menostress e maggiore soddisfazione, portandoli di conseguenza a essere più gentili e attenti ai bisogni dei clienti, a commettere meno errori, evitare discussioni, e fare meno assenze
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